Nick: URANYA Oggetto: re:PARLIAMO DI DONNE Data: 9/5/2004 21.4.23 Visite: 43
Bel post... questione annosa e destinata ad essere dibattuta all'infinito... In effetti credo che chi mugugna contro le donne sia stato vittima "recente" di qualche episodio poco gradevole... Non voglio credere che si sia fatto un'opinione così deleteria delle donne... che, al pari degli uomini (non tutte-non tutti) possono essere una validissima e costruttiva compagnia. L'atteggiamento di superiorità di alcune donne/uomini va analizzato e di certo non si può giudicarlo tale se si condivide solo un rapporto on web e non reale. Ad esempio, spesso la timidezza e la paura di confrontarsi viene scambiata paradossalmente per superbia!!! Il problema secondo me sta sempre nell'impostazione che si vuole dare al rapporto. Io in linea di massima cerco di essere sempre me stessa, discreta ma cmq decisa nel far valere le mie idee. E' spiacevole essere fraintesi ma più di cercare un dialogo ed essere coerenti con se stessi non penso che si possa fare altro. Conclusione... Io NON TACCIO ma ho i miei silenzi - che non sono mai assensi - che sono sinonimo del mio intimo osservare... BUONA SERATA ROSARIO* |