Io ne scrivo!!!
cmq di cosa vogliamo parlare???
1)questo governo e i suoi problemi??? questo governo è una delusione, speravo che volessero realmente cambiare registro rispetto al passato, e non parlo solo del governo Berlusconi, invece sono sempre gli stessi; in fin dei conti lo sapevo anche perchè gli uomini sono sempre gli stessi però non avevo alternative: o mi turavo il naso e votavo per il vecchio che vavanza o dovevo rischiare un nuovo regime fascista; che fossimo vicino al regime basta vedere la modifica costituzionale voluta dal nano e la sua legge elettorale; ieri sera ho visto "correva l'anno" e le similitudini tra il regime fascista e il modo di fare politica di berlusconi sono tantissime!!1
2)l'indulto è sttao votato da Forza Italia, UDC, parte di AN e mi sembra pochissimi della lega....ergo taci su quetso argomento!!
3)analizziamo i tuoi valori:
- patria: detto da uno che ha consegnato l'italia prima ai nazisti e dopo agli USA mi sembra un pò contradditorio; aggiungiamo che un vero fascista è anti-americano
- onore: in senso mafioso??? perchè tu sai che il Berlusca è uno che quanto meno tutela gli interessi dei suoi soci in affari!!
- libertà: come quella d'informazione, vedi santoro, biagi etc.... come quella di manifestare e farsi uccidere per una vile aggressione premeditata da parte della polizia della stato italiano!!!!complimenti bel concetto di libertà!!!
- lavoro; si , ma precario a vita!!!!
- famiglia; l'importante è che se ne abbia più di una; poi è bellissimo vedere un nonnino di 74 anni giocare con delle ragazzine di 20 nel suo giardino mano nella mano!!! che bella immagine di rispetto verso la famiglia e verso l'età!!!
- chiesa; detto da chi rimpiange il regime fascista che era caratterizzato dal profondo anti-cleircalismo del duce non è altro che la manifestazione palese dell'ipocrisia di questa destra pronta a scendere a patti con chiunque pur di andare al potere!!!!! si fanno propri i valori cristiani solo a fini elettorali mentre poi nella sostanza si è distanti anni luce dalla parola di cristo, anche se va riconosciuto che forse si è molto vicini alle ideologie di ratzinger!!!!