Nick: neverm|nd Oggetto: La cosa che... Data: 31/5/2007 15.7.13 Visite: 442
più non sopporto è vedere la gente che porta i figli sui motorni senza casco. stamattina una signora sul suo bel motorino con un figlioletto davanti e un'altra figlioletta deitro, senza casco. ma dico io, tu che sei adulta e vaccinata non vuoi mettertelo e ok, cazzi tuoi se vuoi rischiare una semplice multa o di aprirti la testa se cadi, ma a un bambino tu hai il DOVERE di mettere il casco per non fargli rischiare la vita. poi un paio di settimane fa vedo davanti a me una macchina che urta un motorino con sopra una ragazza e dietro un bambino che poteva avere al massimo 5 o 6 anni. i due cadono, e per fortuna non si fanno niente. ma la cosa più assurda è che un vigile che stava lì e aveva assistito a tutta la scena si avvicina alla ragazza e al bambino, li aiuta a rialzarsi e non dice una parola sul fatto che non avessero il casco. tra l'altro la colpa non era nemmeno del conducente dell'auto perchè la tipa si era fermata all'improvviso in mezzo alla strada, mo dico io, tu che sei un vigile già è strano che non le fai la multa, ma almeno porca miseria urlale che la prossima volta metta un cazzo di casco a quel bambino. Io sta gente la prenderei veramente a paccheri. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |