Nick: giGGinocon2G Oggetto: OGGI, 01-06-07 Data: 2/6/2007 12.16.12 Visite: 222
Ho stilato una lista di persone che mi hanno fatto promesse mentendo spudoratamente. Ho visto un bellissimo mazzo di rose gettate nel cestino della spazzatura, ed ho sperato che il lui in questione non abbia assistito a questa scena. Ho ricordato estati passate, ed un mio sorriso baffuto è riuscito a farmi scendere quel groppone che avevo in gola. Ho inciuciato su un po’ di gente e la cosa mi ha reso particolarmente allegro. Ho visto l’ennesima persona soffrire per amore e mi sono innervosito un sacco. Ho bevuto dell’Aglianico alla stazione di Piazza Garibaldi gentilmente offertomi da una coppia di donne americane con le valigie pesantissime. Ho visto tanta spazzatura in strada. Ho visto troppa gente frugare tra la spazzatura in strada. Ho letto le parole di qualcuno che vuol scegliere la strada forse più semplice ma meno desiderata. Ho finalmente accompagnato a casa un pesce di nome Wanda. Ho insegnato a Mariella come comportarsi quando ti vengono addosso con la macchina. Ho bevuto una Paulaner rossa e fredda ed il mio spirito ne ha goduto. Ho fatto un taglio di capelli artistico a Peppe, e son sicuro che mi ringrazierà per il tocco di originalità che gli ho dato. Ho scoperto quanto siano comodi certi fogli per scriverci le brutte degli esercizi. Ho parlato di film lungo la Pignasecca e adesso ho un elenco lungo così di pellicole da vedere. Ho capito che ci sono persone che si sforzano di resistere alle tentazioni, ma in realtà non vedono l’ora di cedervi. Ho intuito che, a breve, il mio telefonino mi abbandonerà, e la cosa mi rende alquanto sereno. Ho restituito un libro letto nemmeno a metà con tanta fatica, ma che mi ha insegnato diverse cose. Mi hanno raccontato le vicende di una persona alquanto strana. Ho capito che i capresi sono decisamente appassionati di vela e guardano tutti la Louis Vuitton Cup. Mi son detto: "forse mi faccio ricrescere i capelli" e "forse torno a nuotare", ma poi ho capito che, forse, sono solo dei "forse". Avrei dovuto fare una telefonata, ma è stato facile desistere leggendo l’indicazione di batteria quasi scarica.
|