Nick: Awip Oggetto: re:TUTTO FUMO NIENTE ARROSTOCK Data: 4/6/2007 1.12.52 Visite: 42
queste immagini mi sembrano pezzottate.... la persona a terra ha una maglia con delle strisce di colore chiaro all'altezza dell'avambraccio che nella prima immagine non ci sono (a parte la questione cromatica che ha una rilevanza marginale).... fai attenzione al manto stradale e alle differenze cromatiche fino al marciapiede, sono molto diverse nella prima e nella seconda; per non parlare del fatto che nella prima uno dei poliziotti sta addirittura usando una telecamenra o una macchina fotografica, cosa incompatibile con la seconda dove è evidente che tutti sono indaffarati a carricare...... ciò non toglie che vorrei capire se si tratta dei soliti black block che per me possono fare anche una brutta fine o c'è anche qualche complicità della polizia come ha detto il rappresentante di rifondazione.... per il momento non mi esprimo e attendo di capire meglio cosa è accaduto..... cmq spero che questa volta si ottenga qualcosa....sono sempre e cmq anti-g8........ |