Nick: *Zipper75 Oggetto: re:revan Data: 4/6/2007 13.4.48 Visite: 53
è stato detto: a me fa aggirà e pall il tuo buonismo invece! :)
bhe vedi, non è buonismo come ho gia detto in famiglia abbiamo avuto un caso simile, un parete drogato che rapinava, entrava e usciva dalla prigione... fino a 14 anni andava bene a scuola studiava, la famiglia ottima, il padre impiegato la madre casalinga, viveva in un contesto come tanti ne puoi conoscere anche tu... poi ... un amicizia sbagliata, una ragazza "sbandata" e da li è iniziato tutto le serate a litigare con i genitori che cercavano di farlo ragionare le giornate dallo psicologo perdita di tempo e soldi, le cose degeneravano continuamente fuge da casa per mesi senza sapere niente viveva come un pezzente in giro per le citta italiane a fare danni ... poi ... c'è stata una svolta c'è stata quel rendersi conto di alcune cose ... che grazie a Dio a volte capita... comunità di recupero, sociale, oggi dopo qualche anno è fidanzato con una ragazza bravissima è tornato dai genitori ha un'avviata attività di import export, ricordo ancora le parole di alcuni miei parenti allora "tanto morirà come tanti altri pezzi di merda" invece no, lui c'è l'ha fatta si è riscattato ... ha avuto la sua possibilità e me ne fotto di giudicarlo IO. www.rino-castiglia.it |