Nick: _azneroL Oggetto: proprio non riesco... Data: 11/5/2004 10.41.13 Visite: 264
a spiegarmi il perchè della mia ansia... Mi hanno offerto un nuovo lavoro,era una cosa che desideravo da tempo. Mi sono rotta di lavorare da sola e di avere un lavoro lento... ma adesso che ho l'opportunità di andarmene e di mandare a quel paese i miei datori che nn sempre si sono comportati bene con me, cosa mi succede???
mi dispiace per loro... mi dispiace di creare loro un disagio... poi da un lato mi rincuoro pensando: loro a me ci hanno mai pensato??? la risposta è : no! è che 3 anni son 3 anni... lasciare questo lavoro sicuramente mi porterà un benessere mentale... non credo che avrei potuto durare a lungo in "esilio" mi piace il contatto con le persone, la frenesia nel lavoro e nella vita... e dove mi hanno offerto questo lavoro c'è tanta frenesia... ma la cosa mentre da un lato mi fa gioire dall'altro mi rattrista... ho paura di non fare la scelta giusta, ci sono innumerevoli pro e altrettanti contro... non ho nemmeno tantissimo tempo per pensarci! questo è lo stesso treno che ho xso due anni fa... incredibilmente sta ripassando... salire o meno??? |