secondo me dovresti accettare....non aver paura dei cambiamenti che ci saranno nella tua vita...pensa io ho accettato un lavoro a 700 km di distanza e non me ne pento...all'inizio ero un pò titubante perchè avrei dovuto cambiare completamente vita...città...andare a vivere da solo...lasciare gli amici e rallentare gli studi(non so se tu debba affrontare una situazione del genere)e i dubbi li ho avuti anche io prima di accettare nonostante il mio è un lavoro di quelli che si definiscono "sicuri" con contratto a tempo indeterminato in una amministrazione pubblica...io ho deciso di rischiare e di non perdere questo treno... tu ha idetto che già ne hai lasciato passare uno....beh sei stata fortunata ad avere 1 altra possibilità a molti non ne capita neanche 1...non rinuanciare anche a questa non so se sarai così fortunata ada avere altre occasioni del genere(da quanto ho letto questa offerta sembra interessante e sicuramente migliore della precedente)...beh forse mi sono dilungato troppo....facci sapere cosa farai....ciao