Nick: *banShee* Oggetto: re:perde il pelo.. Data: 6/6/2007 14.45.9 Visite: 46
ma se vuoi gli altri basta chiedere: sarò corretto, però fagli presente di non sfruculiare la mazzarella; sai non è bello tornare da lavoro poco fa avendo iniziato alle 5.30 e trovare un pezzo di merda come quello che rompe il cazzo grazie Rispondi Rispondi quotando Nick: diavolo29 Oggetto: sei sempre il solito Data: 11/1/2006 13.37.15 Visite: 13 scostumato! Il tuo capo ha scritto alla fine del post: "PPS Vi prego, non fate polemiche a cazzo" si arrivat tu...e tutt e furnut -------------------------------------- digli di non usare offese quali "Il tuo capo ha scritto alla fine del post" grazie Rispondi Rispondi quotando gentilemente, visto che sta iniziando a sfruculiare la mazzarella ed io ancora lo devo rispondere, lo avvisate voi o deve iniziare la bagarre?? grazie Rispondi Rispondi quotando http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1123671&fid=12&tid=1123590 per favore, sta continuando ad offendere senza che io nè gli parli nè gli risponda potete cancellare le offese?? grazie Rispondi Rispondi quotando devo continuare? ne ho qualche altra decina. jamm, fai cchiu' bella figur se non insisti emi fai sparagnare tempo a fare i copia e incolla.
*banShee*
- |