Nick: DIEGO800 Oggetto: NAPOLI..GENOA...E DELINQUENZA Data: 7/6/2007 12.40.16 Visite: 405
Accompagno ieri una ragazza a casa, verso le 23.00. Luogo dell'abitazione...Sanità. Sotto casa il cugino (che conosco un pò giusto per aver giocato qualche volta a pallone insieme) con degli amici. Mi fermo per salutare e mi accorgo che gli amici sono ANIMALI!!! Brutos!!! Ciucci!!! I tipici che fanno le foto con i telefonini ai boss dei quartieri Cmq parlavano della trasferta e di come avevano preso i biglietti, precisamente " io so yut là fuor, stev con ciruzz o frat e n'amic, nu burdell esagearto..frat rè cazz con la pala, gent che non è yut mai a s fà na trasfert!! allò ho fatto ciruz mo pigl o curtiell e facc levà a tutt quant a'nanz!!! etc tec" morale della favola: 5 minuti e stavano con i 4 biglietti...mentre la gente normale (e non sto parlando dei gruppi!!!) stava lì da almeno 5-6 ore... Ps Ho sentito di Busiello che ha preso 200 biglietti...con 200 fotocopie di carte d'identità!!!! Questa è Napoli.... pps con che spirito si può seguire una squadra sapendo che molti tifosi sono DELINQUENTI?? http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |