Nick: Buendia Oggetto: piccole (puzze*) crescono Data: 10/6/2007 21.12.24 Visite: 487
sono la prima che detesta le generalizzazioni però un paio posso farle ho notato e tuttora noto che si pasce sul forum un piccolo gruppo di ventenni un po' più cazzute della media che hanno già affilato la lama del cinismo e se potessero si inconorenebbero come lamejogioventù troppo piccole per definirle acide troppo femmine per poter davvero dire che abbiano le palle troppo esperte per essere veramente giovani e che godono di questo stato di forza spalleggiandosi in piccole nicchie dove, azzardo, se potessero si farebbero fuori l'un l'altra per il predominio sono le falsamiche beh questo gruppo mi mette un po' di angustia e poi c'è quell'altro quello delle ventenni svaporate che è un evergreen del tipo 'nata ieri' triste anch'esso ma lo ammetto è più rassicurante come quelle cose certe che apri la porta e sai che sei a casa io? io sono nel gruppo delle zitotrentenni. non un altro pianeta. un'altra civiltà. *dico puzze perché ho una sorella di 23 anni la chiamo puzza e lei non si offende se qualcuna si offende 'zzi sua  |