Nick: Awip Oggetto: re:Promozione? nun me ne fotte. Data: 11/6/2007 18.29.15 Visite: 49
è stato detto: E non credo che la promozione in A possa mai essere il simbolo o l'anticipazione di una rinascita della città. Vivo in una città in mano alla camorra, sporca, caotica, senza lavoro e dove ogni cosa è un arrangiarsi. Tutto questo aggravato dal fatto che potrebbe essere la città più bella del mondo. Vorrei poter andare in giro a sventolare la bandiera azzurra dell'orgoglio partenopeo, ma non mi basta la promozione della locale squadra di calcio. Anzi mi vergogno molto per i saccheggi, i motorini contromano sulla tangenziale e le scene di violenza mascherate da festeggiamenti. Spero in una promozione di Napoli nella civiltà.
tutto giusto; però per molti, la stragrande maggioranza, è stata un occasione buona per dimenticarsi, almeno per un giorno di tutti i problemi della nostra città, e non mi sento di condannare la voglia di festa ce c'è in questa città!!! tutto il resto è palesemente condannabile..... |