Nick: Nieth Oggetto: impagabili utenti.. Data: 11/6/2007 20.26.12 Visite: 162
qualche annetto fa (cazz come passa il tempo) gestivo dei server p2p su direct connet. oltre al mantenimento dei server stessi, ci davamo anche da fare, per quanto possibile, con l'help desk. beh.. nel periodo di tempo passato lì ho raccolto parecchie sparate veramente ASSURDE da parte degli utenti. qualche esempio.. provate a immaginare l'effetto sconcertante che avevano..
"mio fratello mi ha detto che sono rosso, che significa???" (abbiamo poi capito che si riferiva all'icona utente, in rosso se in passive mode)
"ehi voglio diventare un omino verde!" (idem come sopra)
"come faccio a masterizzare?" (sembra semplice.. ma è irritante se dopo un'ora e passa scopri che il tizio non ha un masterizzatore..)
"chi mi aiuta a trovare una copertina per la mia compilation?" (si.. una compilation che aveva creato lui. e pretendeva di trovarne in rete la copertina)
staff- non sono al pc (risposta automatica) utente - e chi mi ha risposto?
"sto cercando di entrare nella banca dati della cia, dalle bahamas. chi mi aiuta a trovare la pass di un file zippato?"
"ma se scarico qualcosa col mio nick da un altro pc, poi la roba che ho preso va sul pc che sto usando o su quello mio a casa?" (incommentabile)
"se non mi mettete la fibra ottica vi denuncio!" (a chi, a noi??)
"se non mi fate scaricare vi faccio licenziare dalla fastweb!" (a chi.... a noi???????)
"ehi io ho la fibra OTTIMA, che devo fare?" (questo se la tirava)
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |