Nick: ezechiele Oggetto: re:Quello che non capisco Data: 11/6/2007 20.31.15 Visite: 32
scriverò di getto e non rileggo,so app tornato...il tuo post era anche lungo..sorry quello che non capisco io invece è perchè invieire contro la città...nel 2007...dove qualsiasi cosa appena leggi un giornale o,accendi la tv fa scandalo.. (viviamo nel consumismo e viviamo nell'era + scandalosa di tutti i tempi)... ...oggi nella nostra città si è quadruplicato un problema che esisteva già nell'antichità...nel tuo post parli di Savoldi,io con queste poche righe inizio a parlarti dai tempi di Masaniello...dove già in quei tempi esisteva una sorta di contrabbando...(scavava buchi nei muri per portare viveri ai proletari)che abitavano fuori le mura... che voglio dire il degrado etc etc etc esiste da sempre...ora aumentando la fame dall'enrata in euro per arrivare ai giorni nostri,non si è capito+niente....è aumentata a dismisura anche la camorra...la mafia&co...e il degrado e mi ripeto si è estero in tutta l'Italia...qua c'è lo scippo,al nord c'è chi pubblica annunci tipo che vende ricambi per auto?ok spedisci soldi tu ed altri che ci casacano per non ricevere niente in cambio...ognuno a modo suo lo mette in quel posto a qualcuno... molto sinteticamente perchè mi scoccio di affrontare argomenti senza poter seriamente confrontarsi...e problemi esistono non li vogliono risolvere dalla testa... ora magari la nostra città è divenuta il fiore all'occhiello...ma se dobbiamo anche discutere sulla promozione per quanto riguarda il degrado...senza invece elogiare chi ha dimostrato il vero e puro calcio passionale anche in curva...e chi in città e parlo di gente comune onesta che vive nella napoli bene e nel degrado,si dimentica per un attimo dei problemi e vive una giornata spensierata perchè dobbiamo polemizzare... ai bambini nessuno ci pensa?... noto che sul forum so parecchie/cchi studenti e non che vengono dalla Campania...o periferia non troppo distante da Napoli... e quasi so gli stessi consumatori di un qualcosa che incrementa l'illecito...abitano e popolano i quartieri ste persone...dovrebbero capire che il degrado non si generalizza,che nei quartieri abitano persone che hanno buonsenso oltre l'educazione e,combattono anche loro l'ignoranza,l'inciviltà e quant'altro...addirittura parecchi come me anche in curva... penso ca il calcio riesca a regalare una facciata pulita...a questa città cosa che non è riuscita alle istituzioni...ca con i malfamati di questa città ci convive + di quanto possiamo immaginare...basta polemizzare sul Napoli il calcio.... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|