Nick: `FeAtHeR` Oggetto: marcello Data: 12/5/2004 12.37.41 Visite: 18
è stato detto: non ci si dovrebbe intromettere in discussioni altrui (specialmente quando due persone stanno facendo "tarantelle")potresti ricevere reazioni poco ortodosse... è una questione di tatto,meglio farsi i cazzi propri,a volte...
Veramente sul forum OGNI COSA è pubblica... comprese le tarantelle. Non leggo il resto delle risposta dopo quella di Rosario perchè mi scoccio da morire... però riassumendo ciò che ho letto fino ad ora la situazione sarebbe questa. Tu posti na cosa già scritta non sapendo che lo fosse. Ti fanno notare la ripetizione (sapessi a me ed a altri quante altre volte è capitato... e ti assicuro che è stato fatto notare in maniera molto più "indelicata") e tu chiedi venia. Te lo ribadisce Linjal. Tu gli rispondi. Risponde ellegi dicendo che è successo, te lo hanno fatto notare ed amen. Tu rispondi che pensavi che per questo errore avresti dovuto "ficcarti una scopa in culo e ramazzare l'ufficio" con tanto di emoticon che dimostra l'ironia utilizzata (sorvoliamo sul fatto che io personalmente odio certe espressioni che sovente voi maschietti TUTTI usate che mi ricordano molto i circoletti o il servizio militare, mi sa tanto di dimostrazione: sò figl è bucchin e via dicendo... ma meglio sorvolare perchè la questione è lunga... immagino le polemiche che ne verrebbero e semmai ne parliamo a 4 occhi io e te). Linjal scherza su questa tua battutina (conoscendo stefano secondo me gli è piaciuta l'espressione e davanti al monitor gli hai anche strappato un sorrisino) e aggiunge un emoticon anche lui. A sto punto tu scantoni e di brutto... mettendo in mezzo la sorella (tra le altre cose stefano è figlio unico). ma dico io marcè... possibile che si debba arrivare sempre a trascendere così? non credo che Linjal (in questo caso s'intende) abbia fatto lo stesso con te. Rifletti marcè... Buona giornata a tutti. |