Nick: hightecno Oggetto: re:marcello Data: 12/5/2004 13.38.9 Visite: 17
è stato detto: Tu rispondi che pensavi che per questo errore avresti dovuto "ficcarti una scopa in culo e ramazzare l'ufficio" con tanto di emoticon che dimostra l'ironia utilizzata (sorvoliamo sul fatto che io personalmente odio certe espressioni che sovente voi maschietti TUTTI usate che mi ricordano molto i circoletti o il servizio militare, mi sa tanto di dimostrazione: sò figl è bucchin e via dicendo... ma meglio sorvolare perchè la questione è lunga..
il punto è qui. l'emoticon (non so come li interpreti) non era ironico ma riflessivo,e la frase era (da parte mia) polemica. Ora,IO,se leggo di due persone che fanno tarantelle,e voglio inserirmi nel discorso (poichè come dici tu il forum è pubblico),mi inserisco in maniera intelligente,non ridicolizzando la persona che sta facendo discussioni con il GESTORE del forum. ma e' stato un malinteso.punto.
è stato detto: ti assicuro che è stato fatto notare in maniera molto più "indelicata"
E' QUESTA è la cosa che mi ha fatto + incazzare.e ti aggiungo che se non capiscono che bisogna usare altri modi,la prox volta reagirò ankora peggio. garantito,a costo del ban. e poi pretendono l'educazione da me...ci è andato di mezzo stefano,mi spiace... |