Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: KuBo[Z] Oggetto: Peste, eh?? Data: 14/6/2007 20.2.17 Visite: 302
Seccia, eh??
Quante ne avete dette su di lei.
"Più forti di Fefy" "io non posso entrare" etc.
le accollavate tutte le colpe di un Napoli che in realtà era perdente dentro, ma non volevate ammetterlo con voi stessi. Troppo facile prendersela con FEFY LA PESTE!
Che cosa è successo poi?
(la foto scandalo che fece il giro di internet in pochi secondi, grazie ad un'amica effimera. qui non si vede chiaramente, ma dalla posizione del braccio sinistro sembra che Calaiò si stia grattando energeticamente le palle)
Il colpo di grazia. Ormai anche i tifosi più accaniti (quelli che dicono che non sei un vero tifoso se non ti sei fatto TUTTE le trasferte, per intenderci) avevano perso la speranza, dopo aver bestemmiato su questa foto, calendario alla mano.
"Addio serie A." "Sprofonderemo in caduta libera" etc.
Invece ha fatt 'o miracolo, e nessuno (e dico NESSUNO) ha scritto due misere parole di ringraziamento verso colei che HA SALVATO LA SQUADRA!!
perchè sicuramente non è stato grazie alla bravura dei giocatori del napoli che il piacenza ha pareggiato.. 
anche se non è più tra noi, con questo post ho intenzione di riscattare la sua anima.
GRAZIE FEFY! LE PORTE DELLO STADIO TI SARANNO SEMPRE SPALANCATE. IL NAPOLI ORA VUOLE SOLO TE.
  Più chiavo e più diventa nero
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|