Nick: alylia Oggetto: re:L'enigma morto su di una porta Data: 17/6/2007 2.51.5 Visite: 56
uah io penso sempre che qualcuno stia appestando, e mi dico sempre "la prossima volta non lo dico a tizio o a caio", anche perchè sono fortunata, in generale, quindi secondo uno stupidissimo ragionamento penso che le disgrazie capitino per colpa altrui. I Pearl Jam mi sono rimasti in gola, dall'anno scorso. Se hai contatti con loro e voglio sdebitarsi del concerto mancato fagli sapere che posso allestire il mio salotto per l'evento, con me e loro, nessun festival, e non dico a nessuno la data, così non ci sono secce. p.s. Delle secce per me non posso essere sicura stavolta, non quanto delle bestemmie che non mi ha detto ma ha certamente pensato di dirmi il mio amico a cui ho fatto comprare il biglietto che non li conosce manco i pearl jam. "Sarà triste restare da solo, completamente da solo, e non avere nemmeno cosa rimpiangere - niente, assolutamente niente... perchè tutto ciò che ho perduto, tutto ciò, era tutto un niente, uno stupido e tondo zero, era solo un sogno!" |