Nick: URANYA Oggetto: Chiesa e Sesso? Data: 17/6/2007 12.39.6 Visite: 269
Pastore evangelico celebra messa erotica ... e fa il pienone!
Strano ma vero.
Sesso, passione, vicinanza fisica e desiderio: di questo e molto altro ha parlato un pastore della chiesa evangelica tedesca di Colonia nel corso della sua "sacra" funzione. Raramente - scrive la Bild - una chiesa è stata così gremita
Il pastore, Armin Beuscher, 48 anni, ha accolto circa 500 fedeli, tra di loro giovani e anziani, sabato sera, alla messa erotica in una chiesa dell'accogliente città renana. Sulla soglia l'insegna: "Benvenuti nella vigna dell'amore".
La gente è entrata scalza per non schiacciare i petali di rose rosse sparsi un po' dovunque. Il sacerdote, anche lui scalzo, ha preso la parola al microfono esordendo: "Erotismo e desiderio non sono settori banditi o separati da Dio". La fede e il sesso vanno d'accordo? "Erotismo e sentimento religioso sono come due sorelle straniere, che si assomigliano. Amare e pregare sono due arti simili. Non c'è sesso, se Dio dorme già".
Una giovane donna, con indosso un abito rosso, ha poi danzato alle note di un sassofono, per rappresentare la sensualità.

MEZZO-OT: Vedete/rivedete il film STIGMATE con Patricia Arquette e Gabriel Byrne... capolavoro 
|