Nick: DarkSa|nt Oggetto: Auguri ! Data: 20/6/2007 0.20.48 Visite: 478
A tutti quelli che si apprestano a sostenere l'esame di stato e non sanno un cazzo. A tutti quelli che si presenteranno con 2 kg di foglietti ripiegati e panataloni larghi. A tutti quelli che se ne sono andati al mare invece di studiare (che poi qui a napoli c'è un mare così bello che non si può resistere). A tutti quelli che aprono topic e spulciano tutti i siti internet per vedere 'chi esce quest'anno a italian'. A tutti quelli che presentano 3000 pagine di tesina per l'orale e poi non sanno nemmeno cos'è la 'calocagatia' e studiano pure il greco.
TANTI, TANTI, MA TANTI AUGURONI.
Ormai i ragazzini d'oggi pensano solo alle lampade, a inventare uno slang napoletano incomprensibile, a fare i tronisti o le vallette, alle faccine su msn, a maria de filippi, alla muscia di merda, alla macchina 50, alla musica minimale, alle vacanze a mykonos o a formentera o a ibiza. La conoscenza, la sfida, il misurarsi con sè stessi, l'ambizione, la soddisfazione, il futuro: non sanno nemmeno dove stanno di casa.
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |