Nick: URANYA Oggetto: Episodio tragicomico :°D Data: 22/6/2007 19.12.9 Visite: 388
Oggi a pranzo, mentre mangiavamo, papà improssivamente scoppia a ridere...
Io e mamma: "Papà ch'è stat??"
Papà: "eh, stavo ripensando ad un episodio che m'ha raccontato un collega oggi a lavoro..."
Io e mamma.: "E dicci!!"...
Praticamente...
Quest'amico gli ha raccontato che ieri lui ed amicii sono andati a farsi una partita di calcetto alchè nei pressi di questo centro sportivo, uno di loro, un bestione chiattone immane, ha visto un topone enorme (parole testuali: NU ZUCCULòN E KèST MANèR) che passava lungo il marciapiede. A sto punto le ha dato un calcio sotto fortissimo e l'ha fatta volare al di là del parapetto (immaginatevi per un attimo sta zoccola volante...) Ma non è finita... Dopo due minuti, arriva un signore tutto alterato con piglio di chi vuole litigare .. che era successo?? questa zoccola , volando , era entrata nella sua macchina col finestrino aperto dal lato autista, era sbattuta contro il finestrino passeggero ed era "atterrata" sulle gambe della moglie affianco.. tra l'altro incinta!
Mò ... al di là di tutte le considerazioni sull'eventuale gravità del fatto... [la prima cosa che ho detto è stata "uà, povero topo"]
BUAHUAUHAUHUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAH
|