Nick: DownUnder Oggetto: goodbye Australia Data: 25/6/2007 5.9.59 Visite: 237
Ed eccomi qua, un anno e mezzo dopo. Seduto sul letto del mio ex appartamento nel centro di Sydney con le valigie pronte, ancora una volta... ma stavolta il viaggio è solo andata:) o meglio solo ritorno Atterrai qui in Australia per la prima volta il 13 febbraio dell’anno scorso, tuffandomi nell’attività lavorativa come un folle e godendomi questa terra ricca di meraviglie... ora è tempo di tornare a casa :) Il progetto si è concluso, tutti gli obiettivi professionali sono stati raggiunti, personali e di gruppo. I posti più belli del Down Under sono stati visitati e vissuti, e non c’è alcun dubbio che in ciascuno di essi ho lasciato un pezzettino di me. 16 mesi della mia vita... se ci ripenso stento a crederci :D se qualcuno mel’avesse detto quando avevo 15 anni e l’unica cosa che studiavo era come trovare un modo per fare filone a scuola, me ne sarei fatte di grasse risate...   Del resto la vita è bella perkè è così, imprevedibile... Ora mi aspettano due mesi di pace e relax nella mia terra, lontano da project managers australiani con manie di grandezza che ti cacano il cazzo tutti i giorni, con la mia famiglia e con i miei amici di sempre, con il mio Amore, nella mia Santa Maria Capua Vetere che nonostante sia continua preda di ‘mmonnezza e camorristielli locali, ai miei occhi rimane sempre più dolce, tenera e affascinante di 100 Sydney messe assieme. Goodbye Australia, It’s been a pleasure... I go back to my hometown. :* |