Nick: Er_Mandrake Oggetto: x micetta Data: 13/5/2004 19.35.45 Visite: 20
no in tutta onestà non solo per cellulari e scarpette... anche per la tua visione della convivenza con gli extracomunitari.. per la tua visione della guerra... per l'acredine con cui apostrofi chi non la pensa come te... se leggi tutte le risposte che ti ho dato... io ti ho solo un po' bacchettato non offeso ed in altri post ti hanno pure risposto peggio di me... cmq i miei complimenti ti stimo molto sei riuscita a mantenere il peggio della civiltà suddica (la vajassamma e la maleducazione) ed il peggio della cultura del nord (fronzoli produttività soldi solo soldi ed odio per ogni alterità) chiamami nata vota strunz che mi piace molto dai!!! molto sadomaso P.s. sono fra i pochi che rimangono ancora fedeli, amo la mia ragazza che ringraziando il cielo non è la troia che tu tanto mi auguravi io mi scopassi, non rispondo a post culi e tetti (ma li vedo con piacere), non sono superficiale a rischio di risultare un po' palloso, sono di sinistra ma mi piacerebbe molto fottermene della politica partitica e diventare ghandiano ed apprezzo il dibattito e chi mi critica avendo qualcosa da dire. auguri |