Nick: mottino Oggetto: re:molestie Data: 14/5/2004 10.53.10 Visite: 25
bhe io da quando mi sono trasfrerito in svizzera sono oggetto di squllio anonimo in forma massiccia. Non ne capisco il motivo bha,che sfizio del caxxo Cmq una volta ho subito un comportamento molto scorretto dal mio direttore generale quando lavoravo in un'azienda informatica di pomigliano. Sto stronzo oltre ad essere un frustrato con il quale nessuno riusciva ad avere rapporti personali,era anche un bastardo,uno di quelli che non cercano di dare il massimo per far emergere i propri meriti,ma anzi cercano di screditare tutti. Bhe ero li da solo un mese e lui mi ostacolava in tutto,arrivando anche alle aoffese personali alle quali io rispondevo prontamente. Un giorno se ne esce che o facevo le cose come diceva lui senza fiatare o si avvaleva del diritto della società di rescindere il contratto poichè ancora in periodo di prova. Da premettere che io per andare con loro avevo lasciato il posto come responsabile del settore informatico del tribunale di benevento Cmq io decido di trovarmi un'altro lavoro sebbene lavorassi da loro da solo un mese,e per fortuna lo trovo. Senza dire nulla alla società firmo il nuovo contratto facendolo partire dal gennaio 2002 Ora viene il bello,siccome il diritto di recesso senza preavviso spetta anche al lavoratore entro i tre mesi di prova,io mi sono dimesso l'ultimo giorno utile e ovviamente senza preavviso aiuhaiuhaiuhuhiahuia si si il 21 dicembre schiatto uno sfaccetta di virus nel sistema si nostro che dei clienti,vado da lui alle 16:30 con due colleghi come testimoni e mi faccio firmare le dimissioni senza preavviso. Uno dei giorni piu' belli della mia vita Sapere poi che lui per tutto il periodo di natale abbia lavorato mi faceva quasi andare in erezione Cazzimma docet |