Nick: pearl jam Oggetto: re:molestie Data: 14/5/2004 15.17.23 Visite: 16
è stato detto: 1) alle medie un mio compagno di classe per tutto il triennio mi ha perseguitata con letterine d’amore, inoltre alle gite usava fotografarmi a mia insaputa.Finita la scuola tutto cessò, almeno così credevo…dovetti ricredermi perché dopo circa 4 anni mi telefonò a casa chiedendomi se ero ancora fidanzata…cos’ e pazz’ 2) Al secondo anno delle superiori, ricordo che facevo i turni pomeridiani a scuola, scendevo da casa verso le 12:00 e fuori al mio viale c’era ad attendermi un ragazzo molto più grande di me il quale mi ripeteva, ogni giorno, che mi avrebbe fatto innamorare.La cosa è andata avanti per molto tempo, fortunatamente sapevo che non era uno "schizzato" ma semplicemente un grande cretino abbastanza carino ma de coccio! 3) Un ragazzo che abitava a 50 mt da casa mia mi faceva telefonate anonime di notte, rubava i preziosi della mamma per regalarmeli (tutto reso alla madre) e mi spiava dalla traversa di fronte appena la luce della mia stanza era accesa…
Tutto cio' capita al 93 percento della razza femminile. ... Una volta a me uno mi ha perseguitato.... per tutta cavalleggeri...mi ero mangiato la ragazza. |