Nick: °madòka° Oggetto: a volte ritornano Data: 27/6/2007 2.6.16 Visite: 227
perchè mai la notte porta consiglio?o nel mio specifico caso:scompiglio(visto che i pensieri più frequenti sono ricordi..nostalgici,ed elucubrazioni varie e macabre) sarà che non odo i criaturi del mio parco urlare "magnate a mammeta!!"(si proprio così),teneri burundiani; sarà che non vengo distratta dai motorini..che entrano ed escono, entrano ed escono,entrano ed escono,entrano ed escono, entrano ed escono;sarà che non arriva in camera mia il sonoro di quei tremendi telefilm che solo mio padre vede;sarà che...è tutto così tranquillo,come un ventre materno(a parte i zuoccoli di quella che abita sopra, e i maledetti uccelletti che cominciano a cinguettare dalle 4.30). ai tempi del liceo amavo studiare di notte, o meglio,mi riducevo a studiare di notte, dando un'immagine schizofrenica di me a scuola poi. scrivo di notte,leggo di notte,ascolto la musica,guardo dei film, e le sigarette accanto alla periana chiusa(tipo carcere)hanno decisamente un sapore diverso. ma voi aspettate il programmino di telecapri per andarvi a coccare? no,così...a volte ritornano...quando non hanno un cazzo da fare. (parlare di se in terza persona...è grave). volevo postare musicalmente...solo che non essendoci un testo..tutto questo spazio bianco mi angosciava.
 un cammello senza gobbe è come un biliardo senza palle... |