Nick: Rembrandt Oggetto: napoli, precisazioni Data: 27/6/2007 14.19.4 Visite: 238
ieri poi il sonno ha avuto il sopravvento! vorrei precisare: - la mia non era una provocazione, ma anzi un senso di frustrazione mia per chi si trova in situazioni così negative (pur sapendo bene quanto di positivo ci sia nel vivere a napoli) - a piazza garibaldi mi sono incontrato con una avvocatessa di napoli, per darle dei documenti. lei stessa, parlando, mi ha detto "hai visto quanto stiamo inguaiati, da quando ci siamo spostati al centro direzionale" (anche se io, in realtà, pensavo tra me e me che la situazione intorno a castel capuano non era delle migliori, dato che per esempio, gente che circola in motorino senza targa e senza casco, l'ho vista solo sulla litoranea di battipaglia, ma non ntro di alcuna città d'italia) - la tipa (definita mitomane da alcuni) che studia alla fed II è stata così indottrinata (non si parla di legalità) da ragazzi di napoli, i cui genitori sono ben inseriti nella società (megistrati e medici, per intenderci) osservazioni? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|