Nick: Viola* Oggetto: re:napoli, precisazioni Data: 27/6/2007 15.30.35 Visite: 26
mi sa che sono io che l'ho definita mitomane, e credo a ragion veduta, come ti hanno detto praticamente tutti (persone che a napoli ci vivono). anch'io vengo da un famiglia "ben inserita nella società" come dici tu: medici, magistrati, avvocati, prof. universitari. è ovvio che se uno se ne va a forcella e va cercando il sommovimento anticamorra, facile che gli sparano. lo stesso non si può dire di ambienti come l'università. città come salerno e caserta sono piccole, e ovviamente in piccolo hanno gli stessi problemi di napoli. però con un piccolo particolare: che sono il cesso. e perdipiù con tutti difetti delle piccole città di provincia. quindi ripeto: piuttosto che vivere lì me ne vado all'eremo dei camaldoli. sempre napoli è, ed è anche un bel posto. "Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|