Nick: CapHarlock Oggetto: qualcosa di politica Data: 27/6/2007 20.28.20 Visite: 207
Lo ammetto, mi sono veramente scocciato della politica politicata che trovo ovunque e che non lascia niente. Non ne posso più della politica della comunicazione e del marketing.
Se voi andare a vedere la conformazione del parlamento dall'unità d'italia fino agli anni '60, noterete che erano presenti il l fior fiore delle personalità italiane, gente con attributi. Non ci sarebbe mai stato posto per gente come Mastella, Casini, Berlusconi, Fassino, Bassolino... nè per le loro consorti.
Ora, mi fa piacere che commentiate la benedizione urbi et orbi in diretta tv di Walt e, però, sinceramente a me giovane studente meridionale interessano tre problemi che non sono mai affrontati: 1) Lavoro 2) Casa 3) Famiglia. Viviamo in un paese dove si riesce ad andare via di casa in tarda età, dove il precariato è una triste realtà, dove i fitti delle case schizzano alle stelle e dove c'è un grave allarme per la denalità e nessuno si muove. Possibile? Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà. |