Nick: CapHarlock Oggetto: re:qualcosa di politic Data: 27/6/2007 21.5.56 Visite: 38
è stato detto: il progetto della fiamma tricolore? Mi piace
In realtà è un progetto nato in seno ai centri sociali di destra ( se dici fascisti non si offendono) che hanno ripreso un po' la politica sociale di Mussolini sulla casa. Poi, con la loro momentanea adesione alla FT, è stato ripreso.
è stato detto: anche se nutro dubbi sull'ente regionale che deve gestire i soldi per la costruzione della case. E poi prima di costruire, bisogna ripensare al concetto di case popolari. Cerchiamo di non creare nuovi quartieri ghetto.
Invece di lasciare roma agli speculatori (a cui veltroni è asservito!) come Ricucci e Caltagirone, si fa una casa da dare riscattare con mutuo a prezzo di costruzione. I dettagli poi si discutono (stato, ente regionale o privato si vede...), però la cosa non partirà mai perchè nessun partito vuole inimicarsi i grandi speculatori che hanno in mano anche la stampa (pure il mattino).
è stato detto: . La proposta di vuoler è di cercare di occupare le case inoccupate presenti sul territorio italiano.
Ma stai a Roma quante case vuote ha in proprietà la regione che lascia vuote appositamente per far salire il mercato o per fittare a 2 soldi a chi di dovere? Il vorrei farlo a Napoli, ma più che i comunisti, mi preoccupa la camorra... Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà. |