Nick: MILLWALL^ Oggetto: SIMONABEA E LA COERENZA Data: 14/5/2004 14.52.26 Visite: 270
Nell'ambito della campagna FLODDA ANCHE TU pubblichiamo un post dedicato al difficile rapporto fra l'utente SimonaBea e la coerenza. Premessa. La suddetta utente pubblica oggi un post nel quale accusa le donne del sito di sottomettersi ai capi di ircnapoli (se ci sto anch'io è lusinghiero come giudizio per un pluribannato dal sito, sto facendo carriera), di accodarsi acriticamente ai loro giudizi, di offendere la categoria stessa delle donne con il loro comportamento servile e in un'ultima analisi maschilista. Bene. Facciamo una carrellata rapida su quanto la suddetta SimonaBea commenta in relazione alle affermazioni di Medy. in risposta a un mio giudizio su Medy: Nick: SimonaBeA Oggetto: x medy Data: 14/5/2004 11.39.39 Visite: 13 E' il tuo medico ??? in risposta a un giudizio di Remedios su Medy: Nick: SimonaBeA Oggetto: Che acidità Data: 14/5/2004 11.38.9 Visite: 13 ma fattela una scopata ogni tanto in risposta a uno sconcertante post di Medy: Nick: SimonaBeA Oggetto: re:Dolori Mestruali Data: 14/5/2004 11.37.11 Visite: 34 Solo tu potevi essere così sferzante ed intelligente, bravo !!! in risposta al post di Medy sul miglior calciatore di tutti i tempi Nick: SimonaBeA Oggetto: Medy Data: 14/5/2004 10.1.9 Visite: 15 Il giovedì sera allo Sporting di San Giorgio a Cremano !!! in risposta a Briciol inorridita per le offese di Medy Nick: SimonaBeA Oggetto: x Briciol Data: 13/5/2004 17.2.59 Visite: 7 Guarda che Medy scherza, lui è un grande !!! rivolta a Masca: Nick: SimonaBeA Oggetto: Cosa hai ... Data: 13/5/2004 17.1.24 Visite: 7 ... contro Medy ??? ad hightechno che metteva in dubbio l'avvenenza di Medy Nick: SimonaBeA Oggetto: re:Grande Medy Data: 10/5/2004 16.25.46 Visite: 37 Ma ti sei visto tu ?? a Medy che offendeva Napulillo Nick: SimonaBeA Oggetto: Questa è buona Data: 10/5/2004 17.39.24 Visite: 6 Complimentoni !!! a er_mandra che contestava Medy Nick: SimonaBeA Oggetto: re:Piccoli Rutelli Data: 10/5/2004 16.21.21 Visite: 8 Ma chi cazzo ti credi di essere.... Tu non sei nemmeno la mutanda di Medy !!! Sta zitto che è meglio e vergognati, ci sono delle ragazze qui !!!
ho fatto solo una breve selezione, per chi ha voglia e tempo vi assicuro che c'è dell'altro. SimonaBea e la coerenza un rapporto estremamente difficile...... SimonaBè K FIGUR E MMERD!!! |