
Una volta Uscii ho una tizia che mi presento l'amico Fetuffo. Me la portai a casa x fare guci guci miao miao. Quando la misi a pecorina si sentiva un fieto di merda assurdo! Quella notte maledii Fetuffo che mi aveva presentato la fetaculo.
Quand'ero teeneger di merda, una notte al centrillo storico conobbi una studentessa fuori sede...mezza punkabbestia. Andai a casa sua x fare ginastica. Questa teneva la patana tinta di verde.
Un giorno mentre ero in treno in viaggio verso Bolzano conobbi una signora di Bergamo. Questa teneva 44 anni ma era fatta ancora bene. Forse teneva un po le zizze appese ma ke importa? Mi diede a parlare con insistenza e dopo poco mi carriò nel cesso del treno x fare cose che non sto a raccontarvi altrimenti cancellano il post.
La + vekkia ke mi sono kiavato teneva 60 anni.
Una volta sono stato con tre ragazze nell'arco di una giornata senza mai lavarmi il pesce.
Ricordo che tipo 5 anni fa venni invitato a Roma x un weekend a casa di una tizia che fa la marescialla dei cacabikkieri. Mi feci tutta quella strada x nulla xkè non mi fece kiavare, Mi disse che si voleva fidanzare...ma vaffabculo!
Mentre ero nell'intimità con una mia ex, incominciai nella raggia a dirle maleparole e a trattarla a tipo zoccola. Questa è una tipa orgogliosa e vendicativa. Mentre stavo per raggiungere l'orgasmo prese la mira e mi sburrio stesso in faccia a me. Feci una corsa nel bagno a lavarmi x la paura ke se mi entrava quella roba in bocca potevo addiventare rikkione.
Per fare qualcosa di trasgressivo una volta sono stato a letto con una nana.
A casa di un amico a Procida mi scopai a una davanti a 5 persone.
Mi sono + volte scopato le ragazze dei miei migliori amici.
Sono stato a letto con la mamma di un amico mio...qualke anno dopo anke con la sorella.
Sfuculeo di proposito le ragazze felicemente fidanzate xkè mi fa + ingrif!
Misi incinta ad una tizia ke era fidanzata. Non so come è andata a finire e manco manco me ne fotte.
4 anni fa sono stato Caivano sul set di un film porno...ma non ho kiavato.
Una tipa dark mi disse che voleva bere il mio sangue. Le feci bere un'altra cosa.
Una tipa giappocinese erasmus che mi kiavavo riusciva a stringere la patana in un modo allucinante...Misteri delle arti marziali.
a volte sto senza genio e mi sento molto debbosciato e se una mi dice ke vuole vedermi le rispondo ke non posso...poi magari avota e gira va a finire ke nonostante tutto mi faccio pure la pugnetta...contraddizioni della vita.
Quando facevo il militare negli alpini su una montagna sperduatc ai confini con l'Austria, mi tenevo a una di 16 anni.
Sul filmino del matrimonio di un amico mio ho montato dei piccoli frame provenienti da un filmino mio amatoriale ke ho fatto all'insaputa di una ragazza.
Mi sono trombato + della metà delle ragazze presenti nella mia friend list.
Una volta mi tenevo 2 sorelle nello stesso periodo e dicevo ad entrambe ke ci tenevo...mi hanno sgamato dopo 2 giorni. adesso se mi vedono non mi salutano nemmeno.
3 anni fa ho detto ad una marescialla dei cacabikkieri ke l'amavo x potermela kiavare. Il giorno dopo non mi sono fatto + vedere.