Nick: *Fiona* Oggetto: RedHotChiliPeppersUDINE Data: 2/7/2007 20.38.56 Visite: 192
Nonostante mi hanno regalato delle emozioni, resto delusa dal concerto dei Red Hot Chili Peppers... troppa attessa per un'ora e un quarto di concerto!!! ma andate a cagare!!! 832 km/h solo andata CHE BAGNO!!! la mia delusione più grande:Non hanno cantato STADIUM ARCADIUM titolo dell'LP e la famosissima CALIFORNICATION ...bah dicono che hanno avuto un problema tecnico...ma io credo ke il problema è stato una dose sbagliata di coca!!! Tutto sommato sono comunque contenta di aver staccato un po la spina dalla vita quotidiana e di aver trascorso 2gg fuori con il mio amore e di aver riassaporato quel gelato Udinese di Majano e il prosciutto più saporito ke abbia mai mangiato in vita mia a San Daniele ottimo gelato a melone te lo ricordi Nunù??? SE QUALCUNO DI VOI CI E' STATO AL CONCERTO SAREI CURIOSA DELLA SUA OPINIONE GRAZIE e buona serata a tutti Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |