Nick: JennaKer Oggetto: desaparecidos Data: 14/5/2004 20.17.55 Visite: 108
c'è stato un periodo, nn so se bello o brutto, in cui sul forum nn c'erano neanke queste faccine del cazzo, nn c'era la madalità avanzata, nn si inserivano immagini nè audio,nè classifike, forse nn c'erano neanke tante rikieste di regole. ma ricordi ke c'erano: ciro bostik, ke evidentemente (con somma approvazione) ha deciso ke qui nn siamo + degni di lui. a volte mi illudo ke qualke fake anke provocatorio come Aragorn84, sia lui, ma solo vana illusione. esther anjelica, oggi ha cambiato nick, ma una volta sclerava ( termine alla GF) molto di + qui sopra, certe volte era insopportabile, ma almeno era coerente, e almeno sapev ki era. marisa MuS|CA, ki diceva ke era vekkia, ki diceva ke ancora doveva nascere, una figura mitologica, troppo idealista, troppo incazzosa, forse ha deciso di dedicarsi pienamente alla scoperta di nuove ricette di pasta e piselli. daniela viol4, altra incazzosa, permalosa, ma almeno era una persona con cui si poteva dialogare (almeno io) e ki se le dimentica + le litigate tra lei e marisa! francesco camaleont, lui ancora lo legge sto forum, vabbè con lui se ci devo discutere basta ke busso alla porta della stanza. corum, nn ho mai capito xkè ci ha lasciati e pensare ke ci faceva compagnia anke dal brasile, ke cap e mellon mario neverland ci sta ancora, lo preferivo quando con la sua armata delle tenebre voleva conquistare sto forum e poi alla fine è stato preso da altri con scopi totalmente diversi. piero franti, lui pure ci sta ancora ma secondo me è un fake di se stesso, o l'aria del nord gli ha fatto molto male. forse quello ke manca qui sopra è qualke vekkietto in +!!! rosà cagnat stu nick e ritorna p_escobar
  |