Nick: SwEeT_aNgEl Oggetto: song.. Data: 3/7/2007 15.1.0 Visite: 224
Una canzone è tanto più magica quanto più è facile per noi riconoscerci nelle sue parole... pura e semplice goliardia, esperienze vissute, momenti particolari della nostra vita, rabbia, tristezza o pezzi di anima riassunti in una rima o due 
Nella musica cantata il testo è tutt'altro che un banale accessorio (MA VA! a volte mi stupisco delle banalità che scrivo!) e almeno una volta nella vita ci entra in testa un verso o un ritornello di una canzone che vorremmo incidere su tutti i muri, scrivere sulle pagine del diario di scuola, e urlare a squarciagola quando siamo soli (altrimenti ci prendono per matti... )
Mi sono chiesta: perkè non fare un post dove riportiamo gli stralci dei testi (a prescindere dal titolo della canzone, dal genere musicale o da qualsiasi altro elemento "esterno") nei quali ci siamo identificati o che associamo a momenti particolari?"
Non è tanto importante specificare il titolo della canzone o chi la canta... se volete specificate o il motivo che vi lega alle parole, oppure riportate solo il testo 
comincio io...
e più mi vorrai e meno mi vedrai e meno mi vorrai e più sarò cn te e più mi vorrai e meno mi vedrai e meno mi vorrai e piu sarò con te.. e più sarò cn te cn te cn te lo giuro...
e voi?
Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai... |