Nick: Buendia Oggetto: LA SOLUZIONE PER IL 12.00 Data: 3/7/2007 18.56.46 Visite: 240
dove per 12.00 intendo IL MEZZOGIORNO.
mi dispiace essere drastica e brutale ma la soluzione, ispiratami da me medesima nel mio post di poc'anzi è: bloccare i confini delle regioni meridionali con un largo impiego di forze dell'ordine e fare un rastrellamento di tutte le seguenti tipologie di individui:
- lavativi - disoccupati che scioperano ogni giorno davanti al municipio o alla regione delle loro città - collusi - corrotti - omertosi - ladri, dove per ladro s'intende colui che ruba le altrui cose e chi percepisce indebitamente un profitto senza corrispondere in cambio il dovuto per il bene pubblico - cravattari - camorristi di piccolo, medio e grande cabotaggio - spacciatori - pirati della strada e delle vie del mare - piromani - pedopornografi - magnacci e clienti - amministratori della cosa pubblica che negano le evidenze e stann' semp llà - ambientalisti di questa min**ia - evasori fiscali
sicuramente la lista è difetta di altro che ora mi sfugge. sono gradite aggiunte. tutti i suddetti potrebbero essere espulsi e mandati in romania. ma perfino la romania non vuole i nostri rifiuti, mò mi scordavo. bene, detto questo credo che residuerebbe un quarto della popolazione nella più rosea o più funesta, a seconda dei punti di vista, delle prospettive.
|