Nick: micetta73 Oggetto: NOTA SPESA X GATTI Data: 16/5/2004 12.6.51 Visite: 122
dedicato a tutti quelli ke hanno un gatto: se il vostro gatto è abituato con le scatolette ,ve ne cobsiglio alcune di buonissime, un pò carette ma il vostro gatto vi ringrazierà: nei negozi di animali molto riforniti, potrete trovare della petreet-palmera la linea "nature"ke hanno minimo il 50% di pesce quello al salmone ne ha addirittura il 60% e oltre, sono preparati del tutto naturali e sono conservati in acqua. ci stanno le varianti con verdure e vari tipi di abbinamenti tonno e altro tipo, tonno e salmone tonno e gamberetti ecc. un'altra marca ke vi consiglio è la schesir ,io ho provato le buste per gattini al pollo in gelatina ke la mia gatta ha molto gradito,poi ci sta anke la marca schiress ke fa delle scatolette con tonnoe polpa di grankio in gelatina ,tonno e calamearetti e altre,la mia gatta se li è spazzolati, della almo nature per il momento le ho dato solo l'alimento per gattini ke è a basedi pollo ma contiene anke pesce.lo mangia ma nn tantissimo. tutte queste marke ke vi ho consigliato contengono minimo il 50% di ingrediente base enn sono troppo lavorate.generalmente allevatrice e vet mi sconsigliano roba tipo wiskass o friskies ke hanno solo il 4% di alimento base e sono piene di conservanti coloranti e aromi. saluti a tutti e alla prossima spesa,micetta73 & Hodessa
  |