Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lupim Oggetto: non ci credevo Data: 16/5/2004 13.30.44 Visite: 142
cambiai un po il mio nick e ......tutto incomincio da qui....... * lupim is now known as napoli_calibro_nove_e_mezzo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa napoli_calibro_nove_e_mezzo me la fai passare tu la febbre???? * napoli_calibro_nove_e_mezzo is now known as pino_mauro * pino_mauro is now known as porchetta_completa maròòòòòòòòòò basta cu sti nickkkkkkkkkk ciao porchetta ciao da dove dgt? napoli dove di preciso? io afragola fuorigrotta. anni? 21 tu 22 sei fid? mi sono lasciata da poco peccato mi dispiiace infatti.. anche a me be ci sono altre migliaio di ragazzi e ma nessuno era come lui haveva un cazzo grande?? ):) aveva anche anche ma non era tutto embè non faarti i complessi perche? quali complessi CHE TI HA LASCIATO be sono cose che capitano perchè questo nick? be ..... mi paice piace la porchetta e poi me l'ha dato la mia amica kashmir domakndalo a lei sei un po cicciotta? no mi piace fare molte cose tipo sesso? bravo sei fid?? fidanzata? ho detto nooooooooooooo ma non segui vedi dove sta scrrittto 22 sei fid? mi sono lasciata da poco peccato mi dispiiace scerzavo ):) embe senti dimmi.. hai mai incontrato persone nella chat? si molte vuoi vebire a casoria ti faccio incontrare le persone più strane del globo ci sei? perche non vieni tu a fuorigrotta non ho la macchina mi spiace pure a me ) così scoprirei che centra porchetta col sesso centra parecchio carop hai la macchina?? si be allora ci facciomo un'uscita mi vieni a prendere ?? ma no ti conosco non ?? be sono alto 185 non ti consoco capelli neri labbra carnose okki mareroni marroni snello e se mi violentio ti piaccio? mi piacerebbe solo inconttrarti gia mi e capitato qualche tipo che si buttava addosso e io non sapevo come difendermi ma non sono il tipo mi piace parlare davvero allora no fai per me.. non devi avere paura di me perche se mi piacevi avremmo potuto anche ................ perchè come ti va che si a certo ho vcapito ma almeno 5 minuti li vorrei pasare a parlare e poi se mi piaci te lo dovrei pure dire ci sei?? si tu come sei? 175 mora fisicamente occhi neri labbra grosse e carnose.. seno 4 sei una porca io sfilavo al san carlo a napoli altro che porchetta un pochettino be ci vediamo? stasera sono a fuorigrotta. vieni .. dove sta il dray dog ti piacciono le persone con la barba incolta o rasate?? sietro c'è il sexyshop io devo aspettare un ragazzo della chat stasera devo uscire con i miei amici ma se non mi piace vengo con te.. allora ciao lascio il pc a mio fratello cia no vediamoci nella settimana bye non chiamare chee mio fratello appena cambia nick sei tutta scema te ne vai? si be sei poco seria ti volevo incontrare in settimana nei pini a casoria se vuoi ci vediamo li dammi il tuo numero ci sono tutta la mia comitiva ci sono tutta la mia comitiva 33985672** 08186917** ciao se vui chiamami adessoa casa ci sei? chi sei l'amico di tua sorella
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|