Nick: _luca27_ Oggetto: PARLANDO DI FORMAZIONI... Data: 5/7/2007 17.26.50 Visite: 219
Quando si vociferò dell'acquisto del pocho Lavezzi finimmo a parlare di formazioni e come avrebbe giocato il NAPOLI, REJA manco fosse un'utente di IRC ci ha già sciolto tutti i dubbi...
Edy Reja, allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "La firma sul contratto era una formalità, quello che è emerso in questi giorni erano sciocchezze, dato il rapporto che mi lega sia a Marino che a De Laurentiis. Lavezzi? Giocatore molto interessante, lo conosciamo bene, è una seconda punta rapida, tecnica, sarebbe un ottimo acquisto, ma il mio è solo un commento tecnico, anche se so che c'è una trattativa ben avviata. Come caratteristiche chi ci serve, Bianchi o Lavezzi? Beh, noi abbiamo già Calaiò, Sosa e Bucchi come prime punte, Lavezzi sarebbe una seconda punta come lo sono Pià e De Zerbi. Come modulo potrei giocare anche con il 4-3-3, i tre centrocampisti li abbiamo, con Lavezzi potrei giocare a tre davanti, vedremo. Però -ha sottolineato all'emittente campana -partiremo con il 3-5-2, un modulo che conosciamo bene e che interpretiamo bene. Acquisti a centrocampo? Credo che con Hamsik, giovane molto interessante, e Gargano siamo a posto, ma il direttore ne sa più di me. Il mercato chiude il 31 agosto, c'è tempo, credo però che per il ritiro avrò quasi tutti i giocatori. In difesa invece stiamo già a posto così: abbiamo Cannavaro, Grava, Domizzi, Savini, Maldonado, ma - ha concluso all'emittente campana -conto molto anche su Cupi, che ha recuperato e potrebbe essere anche lui un nuovo acquisto nel vero senso della parola"
Per la difesa spero abbia parlato sotto effetto di stupefacenti... La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|