Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: giGGinocon2G
Oggetto: CUFFIE SENZA FILI, BIS!
Data: 5/7/2007 20.5.53
Visite: 159

vi riporto un post che ho aperto ieri sera intorno alle 23.30 ed al quale, nonostante le mie speranze, non ho ricevuto risposte illuminanti.
qualsiasi consiglio sarà bene accetto.
------------------------------------------------------

è da tempo ormai che le mie fide cuffie senza fili mi fanno compagnia durante la mia quotidianità casalinga. grazie a loro mi muovevo in giro per casa libero da vincoli sulle onde della mia musica.
cucinavo con la voce di beth gibbons, passavo l'aspirapolvere saltellando con manu chao, scrivevo sul mio letto accompagnato dal trip e talvolta dall'hop e pogavo con folle invisibili al centro della mia stanza. il tutto senza cacare il cazzo a nessuno.
da qualche settimana, purtroppo, le mie cuffie senza fili sono inservibili.
c'è qualcuno nel mio palazzo che ha deciso di mettere un ripetitore per sky così potente che le sue frequenze investono senza possibilità di salvezza quelle del mio ripetitore per le cuffie. nonostante abbia 3 canali con diverse frequenze, le sole cose che riesco ad ascoltare sono i dialoghi dei film che sti tizi guardano. la cosa negativa è che il decoder lo lasciano acceso tutta notte, così anche a quest'ora, l'unico modo per ascoltare della musica è mettere le cuffiette allo stereo e storzellare tutta la faccia a causa del filo corto.
visto che, dopo un giro del vicinato, nessuno mi ha detto di aver messo un ripetitore di sky o aggeggi simili (anna passà nient'), ecco che invoco il vostro aiuto.
esiste un modo per schermare in qualche modo ste cazzo di onde che investono casa mia? mi basterebbe anche isolare semplicemente l'antennina delle cuffie.
ho provato ad avvolgerne la base nella carta argentata. la voce del film viene attutita e disturbata, ma non in maniera sufficiente da lasciarmi ascoltare la mia musica.
per favore, salvate me, il mio collo, i miei futuri pasti, la pulizia dei pavimenti di casa mia quando mamma è al lavoro ed io sono in casa, la decenza dei miei scritti (specie quelli d'amore), la mia attività fisica da pogo.

eternamente grato, vi saluto ossequiosamente.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

CUFFIE SENZA FILI, BIS!   5/7/2007 20.5.53 (158 visite)   giGGinocon2G
   re:CUFFIE SENZA FILI, BIS   5/7/2007 20.10.17 (48 visite)   Cattivo
      re:CUFFIE SENZA FILI, BIS   5/7/2007 20.12.52 (37 visite)   giGGinocon2G
   re:CUFFIE SENZA FILI, BIS!   5/7/2007 20.15.22 (44 visite)   scarletXX
      re:CUFFIE SENZA FILI, BIS!   5/7/2007 20.19.11 (40 visite)   giGGinocon2G
   re:CUFFIE SENZA FILI, BIS!   5/7/2007 20.28.15 (32 visite)   Buendia
      re:CUFFIE SENZA FILI, BIS!   5/7/2007 20.34.58 (30 visite)   giGGinocon2G (ultimo)
   ascolta...   5/7/2007 20.28.32 (37 visite)   enigma°
      re:ascolta...   5/7/2007 20.34.9 (38 visite)   giGGinocon2G

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata