Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:COSA ORGANIZZARE Data: 6/7/2007 10.42.15 Visite: 40
Infatti, hai inteso quello che volevo dirti... spero che sappiano darti qualche spunto originale, io purtroppo non sono in grado perchè posso fare di tutto, ma con la persona con la quale sto, che conosco, ecc.ecc. cadrei nel banale consigliando, perchè ogni sorpresa è orginale, personalissima e dipende dalla personalità e dal rapporto che avete! Personalmente il giorno dell'anniversario a me è sempre piaciuto tornare nei posti "importanti" che hanno segnato l'inizio della storia. Quindi la prima pizzeria, il primo... ehm, alberghetto insomma queste cose così! Il tutto reso più carino da qualche piccolo regalo, un gesto che evochi qualcosa... in fondo l'anniversario "festeggia" il ricordo dell'inizio di una situazione alla luce dell'oggi: quindi io ripercorrerei le tappe importanti dell'inizio del rapporto con l'aggiunta di note originali che solo tu puoi sapere! p.s: non so che ho scritto e nun m'azzard manco a rileggerlo!  ChorandoSeFoi!..       |