Nick: Fra84 Oggetto: lavezzi!! Data: 6/7/2007 20.40.16 Visite: 48
7/6/2007 8:29 PM Marino presenta Lavezzi: "Di Maradona ce n’è uno solo, ma la somiglianza con Tevez e' evidente" "Ma non usiamo termini di paragone che possono portare fuori pista". Il Direttore Generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY, dell’acquisto del giovane attaccante argentino Ezequiel Lavezzi. È inevitabile l’accostamento di Lavezzi con Maradona, 23 anni dopo: "Sono paragoni improponibili, non dobbiamo caricare il giocatore di questa responsabilità perché innanzitutto non ha le caratteristiche di Maradona e soprattutto perché di Maradona ce n’è uno solo. Quindi io credo che la cosa più bella che si può fare per aiutare Lavezzi sia quella di incoraggiarlo ma non di mettere dei termini di paragone che possono portare fuori pista". Chi è Lavezzi? C’è un giocatore in Italia e in Europa a cui può essere paragonato Lavezzi?: "Vedendo i vari supporti filmati dopo aver mandato gli osservatori, mi ha un po’ fatto pensare più ad una somiglianza con Tevez che non particolarmente con un giocatore italiano". allora prendevano Tevez che comunque in Europa sta facendo bene...l'anno scorso ha salvato il West Ham!!
|