Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:ditemi un pò... Data: 7/7/2007 19.0.34 Visite: 36
Io le feci col mio primo ragazzo... ahuehauehauh :° lui e la famiglia tenevano a queste cose 'nu poco romantiche, anche a me piacque l'idea perchè da piccolina ( 15 anni ) ero gelosa allora 'ncap a me lui indossando la fedina faceva notare alle altre ragazze che era impegnato... bauheuaubaueuah °°°°°°° per 3 anni ho portato 'sta cosa ( solo io, perchè lui la perse ), poi ci lasciammo e dopo due anni, quando già stavo col mio ultimo ragazzo, decisi di venderla ci guadagnai 20 euro, meglio di nulla ( all'epoca, luglio 2000, la pagai 100.000 lire :° ). col mio ultimo ragazzo avevo un anellino simbolico in legno di cocco, che portavamo più per la coincidenza strana e inimmaginabile che ce li fece trovare su una bancarella che altro ce l'ho conservato, il suo andò in frantumi in seguito ad una botta che diede con la mano nella porta del mio soggiorno mentre ci facevamo il solletico ° fu colpa mia, a volte esagero! ( 'nzomm cmq mai più anellini e oggetti vari meglio natural! ) L A M B A D A ! |