Nessun biglietto disponibile per il concerto di George Benson e Al Jarreau, in programma domenica 8 luglio alla Reggia di Caserta, per la nona edizione del 'Leuciana Festival': una performance casertana, quella di Benson e Al Jarreau, unica data al Sud del loro tour italiano Givin'it up, titolo dell' album già vincitore di due Grammy Awards.
'Questo concerto - spiega l'organizzatore Nunzio Areni - inizialmente era stato pensato per il cortile di Re Ferdinando al Belvedere di San Leucio, ma in poco più di una settimana, i 2.700 posti disponibili sono andati esauriti. Per accontentare le migliaia di persone in lista d'attesa, abbiamo deciso di spostarlo, di comune accordo con il management, l'amministrazione comunale e la Soprintendenza, nella Reggia di Caserta che può accogliere circa 5.000 spettatori'. Dopo il successo annunciato in Campania, Benson e Jarreau saranno a Mantova (10 luglio) e a Milano (11 luglio).
Benson, 64 anni, cantante pop amato anche dai jazzofili e Jarreau, 67 anni, l'unico ad aver vinto cinque Grammy Awards in tre diverse categorie (jazz, pop e rhythm'n'blues) si sono uniti lo scorso anno per dare vita al progetto discografico Givin'it up e per un tour che ha già toccato i cinque continenti. Nelle due ore e mezza del live, i due artisti proporranno una selezione di brani, scelti tra i migliori delle rispettive carriere, come Breezin, Roof garden, Nature boy, In your eyes, Give me the night, On Broadway, con duetti e omaggi a Miles Davis e Brubeck. |