Nick: Viola* Oggetto: ANSA2 Data: 10/7/2007 14.39.5 Visite: 249
la notizia data dall'esimio Zanardi (marò che frescone nun o pozz guardà )è vera. la mia ancor di più, nel senso che sono stata testimone oculare (e uditiva) orbene ero andata a trovare le mie ex colleghe al mio vecchio dipartimento, e una di loro (greca)mi raccontava la sua disavventura di sabato sera. di ritorno da capua x lavoro, era stata lasciata alle 23 a piazza garibaldi dai suoi gentili accompagnatori. ovviamente camminando era stata fatta oggetto di commenti vari da parte degli automobilisti, di cui il più gentile era stato: a sòòòòòòòò quant t pigl????? al che arriva ua nostra conoscenza, l'esimio ordinario di genetica del piano di sotto, prof molto quotato. ed esordisce così: tè fatt na cos e sord? lei: no lui: vabbè, sì o vuò fà rimmell, cà t port e client, però m pigl o 20%. lei: e però è assai il 20% lui: weeeeeeee je t port e client e class, minim aiz 250 euro io: vabbè ma chissà che deve fare x 250 euro eh lui: e vabbè... c'adda fà? MICA C PO' FA' NU PERTUS E CCHIU'? O NO? questo è l'altissimo livello dei nostri dipartimenti
 "Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |