Nick: Haran Oggetto: PARTITA DOPPIA Data: 11/7/2007 14.2.38 Visite: 240
Calaiò fa gli esami e diventa ragioniere E ora chiamatelo ragionier Emanuele Calaiò. Ieri, l’attaccante del Napoli ha sostenuto la prova orale della maturità presso l’istituto Papi di Pomigliano d’Arco E ora chiamatelo ragionier Emanuele Calaiò. Ieri, l’attaccante del Napoli ha sostenuto la prova orale della maturità presso l’istituto Papi di Pomigliano d’Arco. «Tutto bene. Prima non avevo... confidenza con la scuola. Ho voluto questo titolo e sono contento», ha detto il bomber. La stessa prova verrà sostenuta da Iezzo il giorno 16. e poi, Nocerino: ''Io sono ancora a Torino e sto aspettando novità. Personalmente con la Fiorentina non ho mai parlato, ma ci sono i miei procuratori che stanno lavorando e stanno cercando di fare la miglior scelta per me. Penso che in giornata parlerò con loro e si dovrebbe sapere qualcosa di più preciso". Allora ci sentiamo più tardi per la prima intervista da giocatore viola? "Ma perchè è così sicuro? Io ancora non ho neanche letto i giornali, ma sono sicuro che in serata saprò qualcosa di più".
My Enterprise: http://www.hightecno.com |