Nick: *angel'' Oggetto: arancione,gialla,granata Data: 12/7/2007 12.41.43 Visite: 42
è stato detto: ma la maglia rossa, così bella, storica e portafortuna, siamo proprio sicuri che sia il caso di toglierla di mezzo?
non è la prima volta che viene accantonata a favore di altre... ti posso fare 3-4 esempi:
nell'anno di de-canio (serie B, 2001/02) la maglia era nera con bordi azzurri (e la maglia fu indossata piu' volte anche in casa come rito portafortuna perchè il Napoli infilò tantissimi risultati utili consecutivi proprio quando per caso la indossò)
nell'anno di guerini e boskov (serie a 1994/95) la maglia fu sostituita da una arancione stile olanda (e ricordo un paliatone 5-1 con la Lazio indossando quella maglia). e l'anno dopo fu sostitutia da una giallo forforescente che fu indossata piu' volte (memorabile un 1-1 a torino con la juve, con tacco al '90 di imbriani parato d'ìstinto da peruzzi che ci negò il momentaneo primo posto in classifica)
e nell'anno di lippi quando andammo in uefa (serie a 1993/94) la maglia era granata con bordi azzurri e bianchi stile aston-villa (e ricordo che anche in quel caso il napoli la indossò contro la lazio perdendo malamente, mi pare 3-0) Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p |