Nick: URANYA Oggetto: aLLOGHIamoci tutti... Data: 12/7/2007 19.1.13 Visite: 295
Nel 2012 le Olimpiadi estive si terranno a Londra. A distanza di cinque anni, cominciano già a circolare le prime polemiche. Tutta colpa del logo scelto per Londra 2012.
Eccolo:

A molti sembra la testa di Lisa Simpson in atti pochi consoni ad una bambina di otto anni (ehh???)i; ad altri sembra uno specchio rotto; alcuni ci vedono una svastica rosa; altri ancora parlano di un semplice scarabocchio.
Ma quasi tutti sono d’accordo nell’affermare che questo logo per le Olimpiadi di Londra 2012 non piace affatto ai britannici. E non solo a loro. Per di più ha causato attacchi epilettici in persone che soffrivano di questo disturbo e che hanno avuto la sfortuna di guardare il promo che è andato in onda in tv.
“Quando la gente vedrà il logo, vogliamo che sia spinta a cambiare in meglio la propria vita”. Queste le parole di Tony Blair. Purtroppo qualcuno ha cambiato la propria vita: ma in peggio, finendo all’ospedale. (!!!!!)
Qui sotto potete vedere uno dei tanti video di disappunto che circolano su Youtube e che contestano il logo delle Olimpiadi di Londra 2012.
---> EGLCmJNIYcI /> E voi cosa ne pensate: vi piace? E soprattutto: cosa vi sembra?  
|