Nick: ggeggè Oggetto: Ginecologi accattoni Data: 12/7/2007 20.47.5 Visite: 323
Non è un post per continuare la discussione di kybiuscommsescrive, con la quale sono parzialmente in disaccordo per tutta una serie di motivi. Dunque: forse tutti conoscete il giro di affari che si è creato sul parto che si affida al ginecologo che ti segue nella gravidanza. Con la moglie del mio amico uno di questi ginecologi che l'ha seguita per tutta la gravidanza e che lavora in un ospedale pubblico, aveva fatto un patto, il classico patto: se vuoi che assista io al tuo parto, la spesa è 2000 euro. Anche se sto in vacanza sullo yatch in sardegna, in 2 ore sto all'ospedale e mo vec io. Accordo preso. Giorno del parto. Questi era in servizio in quell'ospedale, a quella ora, quindi doveva stare per forza lì. Arriva la moglie del mio amico, per quando lui sale in sala parto questa aveva quasi finito. 10 minuti dopo, esce lui con i guanti ancora sporchi di sangue, se li toglie, viene verso di noi e fa all'amico: Peppe, per i 2000 euro mi raccomando, in contanti. Ti aspetto dopo nella mia stanza giù. il mio amico risponde: "Dottò i soldi ve li dò nel momento della dimissione di mia moglie". Dopo 2 giorni la moglie viene dimessa, lui si fa trovare nella stanza. Il mio amico "Dottò ho portato i soldi, accompagno mia moglie in macchina e ve li porto" Dopo 20 min squilla il tel. "Peppe io sto aspettando nella mia stanza" Il mio amico "Dottò e aspettate, non vi movete..." Grande Peppe, sai campare!
 |