Nick: ladyvivi Oggetto: ahhhh l'America.. Data: 17/7/2007 10.3.7 Visite: 324
Poi ci si lamenta che in Italia le cose nn funzionano… Premetto che io sarei pagata x fare ricerca,esperimenti,ma nn ne vedo da un po’.. L’altro giorno,seduta d’esame,arrivo in laboratorio,il prof mi piazza in mano l’elenco dei prenotati…udite,udite 144…vabbè fin qui..poi mi fa:Vì,questo non c’è,quell’altro nemmeno quindi veditela tu,tanto tu taglia tranquillamente il max che puoi. Vabbè vado giù,rispondono all’appello 124xsone io sconcertata,l’unico asso nella manica che potevo giocarmi x nn finire il mese di poi e l’anno di mai era la carta scritto con la cazzimma. Ok faccio fare uno scritto x tagliarne la maggior parte,poi gli assistenti sn cazzimmosi-.-,io direi + disperati,cmq che scritto sia,ma mi restano cmq 52orali da fare tutta sola…e io nn dovrei farli eh..avessa fa altro. X non parlare di tulle lelezioni che ho fatto al posto del prof,quasi un corso intero..e poi vogliamo dire che mi sto inzallanendo a revisionare3tesi xchè 3 ragazzi mi si laureano il 27luglio? Anche questo nn sarebbe compito mio.. mmm…che aggiungere?ah si…12 e dico 12studenti interni ai quali devo fare da cane da guardia affinché nn facciano inciarmi,sapete com’è ogni stronzatella sbagliata qui dentro sono migliaia di euro buttati,quindi chi ti chiama di qua chi di là..Virginiaaaaaaaaaaaa i ragazzi,Virginiaaaaaaaaaaa le tesi,gli esami…cioè io e mannass affancul…ma nun si può.. poi giustamente il mio postdoc è in Germania,il mio associato ha chiuso cn le gilson da anni…quindi i cazzi sn i miei..e di chi se no? E dire che durante la mia breve esperienza Americana le cose nn erano x nulla così..facevo esperimenti stop,avevo il tecnico di laboratorio che mi faceva tutto…poi diciamo che in America le cose funzionano..e grazie nn si è costretti a fare tt tranne il proprio lavoro.. La fuga dei cervelli ha un xchè.. sfogo-time.. buona giornata:* |